Autore Topic: Giardino e pulizie domestiche!  (Letto 13072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #15 il: 10 Dicembre 2015, 09:40:52 »
Tienici aggiornati su come va!!!
Monica e Grace

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2016, 10:32:38 »
primo motore della folletto già sostituito in garanzia. da me non si spegne mai e dico mai. quasi l'accendo mentre mangiamo perchè ci manca il non sentirla accesa.

 em_052....cmq anche io ho già sostituito il motore del folletto in garanzia!!! e sto in appartamento...tra un paio di mesi mi trasferisco in casa nuova col giardino....vi prego non voglio leggere queste coseeee ahahahahah! già ora ho il pavimento perennemente sporco  :'( cmq in casa nuova ho proibito all'impresa di mettere il parquet come da capitolato (in casa attuale ho il parquet e non vi dico come è concio!!!) e ho messo un bel grès porcellanato effetto legno grezzo....bellissimo, sembrano veramente listoni di legno grezzo ...e soprattutto camilla non ci scivola sopra e non lo massacrerà (mi auguro) con le unghie!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #17 il: 05 Gennaio 2016, 14:04:22 »
Bravo, mi piace un sacco quel materiale e il grès è indistruttibile. Ho restaurato casa dei miei e l'ho tenuto in soggiorno: è lì da 45 anni...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #18 il: 05 Gennaio 2016, 16:15:57 »
Che bello il grès effetto parquet! Non sapevo che esistesse, é bellissimo

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #19 il: 05 Gennaio 2016, 18:01:50 »
bellissimo il gres porcellanato!!! non si rovina  mai.... sono quasi 25 anni e c'è solo una piccola scheggia perché mi è caduto il pestacarne  ;D
Monica e Grace

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #20 il: 05 Gennaio 2016, 18:30:29 »
fantastico il gres porcellanato. ma con il giardino ho risolto, come da foto ho messo il telo su e adesso ci sono le pietre a coprire il tutto. risultato niente più terra a casa, mattonato pulito anche se piove.


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #21 il: 05 Gennaio 2016, 19:05:25 »
noi ghiaia in tutto il cortile...
Patrizia & Marvin


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #22 il: 06 Gennaio 2016, 12:07:49 »
Patrizia & Marvin


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #23 il: 06 Gennaio 2016, 15:49:05 »
Monica e Grace

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #24 il: 07 Gennaio 2016, 12:20:16 »
Che bello il grès effetto parquet! Non sapevo che esistesse, é bellissimo

esiste esiste!!!! esiste per tutti i gusti e per tutte le tasche (ti giuro che ci sono dei grès effetto legno che costano più del parquet!!!!!). c'è quello effetto parquet levigato e lucido molto elegante e quello che abbiamo scelto per casa nostra invece opaco e grezzo...il nostro si colloca in una fascia media di prezzo è questo qua: http://www.fapceramiche.it/piastrelle-gres-porcellanato-fap/170-docks.jsp (posso o è pubblicità?!). è veramente bellissimo, vi posterò foto di casa nuova quando sarà pronta, finché non lo tocchi non vedi la differenza col legno vero (ovviamente il grès al tatto è più freddo del legno)....è vero che va montato con i commenti a differenza del parquet ma noi abbiamo fatto commenti piccolissimi (1-2mm circa) con stucco della stessa tonalità quindi si vedono appena. e soprattutto camilla non ci scivola!!!!!!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #25 il: 07 Gennaio 2016, 12:47:45 »
esiste esiste!!!! esiste per tutti i gusti e per tutte le tasche (ti giuro che ci sono dei grès effetto legno che costano più del parquet!!!!!). c'è quello effetto parquet levigato e lucido molto elegante e quello che abbiamo scelto per casa nostra invece opaco e grezzo...il nostro si colloca in una fascia media di prezzo è questo qua: http://www.fapceramiche.it/piastrelle-gres-porcellanato-fap/170-docks.jsp (posso o è pubblicità?!). è veramente bellissimo, vi posterò foto di casa nuova quando sarà pronta, finché non lo tocchi non vedi la differenza col legno vero (ovviamente il grès al tatto è più freddo del legno)....è vero che va montato con i commenti a differenza del parquet ma noi abbiamo fatto commenti piccolissimi (1-2mm circa) con stucco della stessa tonalità quindi si vedono appena. e soprattutto camilla non ci scivola!!!!!!

Ma che bello che è!
Se non avessi il marmo in ordine ci farei sicuramente un pensierino :)


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #26 il: 07 Gennaio 2016, 15:00:21 »
IO mi sto orientando verso il linoleum finto legno, ancora meno scivoloso del gres, ignifugo, coefficiente di fonoassorbenza più elevato, poi succede qualcosa sostituisci solo le listarelle interessate..
http://www.gerflor.it/prodotti/utilizzatori-finali/Pavimento/senso-lock-plus.html


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #27 il: 08 Gennaio 2016, 17:18:03 »
Io in casa ho parquet dappertutto ( bagni e cucina compresi)... E' un bel materiale e caldo quando ci cammini a piedi nudi, pero' ultimemente mi sto innamorando del gres porcellanato effetto legno. Ne fanno di spettacolari davvero, anche con effetto invecchiato... Effettivamente un gran bel materiale.
Il linoleum non lo conosco bene...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #28 il: 08 Gennaio 2016, 17:30:13 »
Che belli! Viene voglia di rifare casa !
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Giardino e pulizie domestiche!
« Risposta #29 il: 05 Marzo 2016, 16:00:41 »
esiste esiste!!!! esiste per tutti i gusti e per tutte le tasche (ti giuro che ci sono dei grès effetto legno che costano più del parquet!!!!!). c'è quello effetto parquet levigato e lucido molto elegante e quello che abbiamo scelto per casa nostra invece opaco e grezzo...il nostro si colloca in una fascia media di prezzo è questo qua: http://www.fapceramiche.it/piastrelle-gres-porcellanato-fap/170-docks.jsp (posso o è pubblicità?!). è veramente bellissimo, vi posterò foto di casa nuova quando sarà pronta, finché non lo tocchi non vedi la differenza col legno vero (ovviamente il grès al tatto è più freddo del legno)....è vero che va montato con i commenti a differenza del parquet ma noi abbiamo fatto commenti piccolissimi (1-2mm circa) con stucco della stessa tonalità quindi si vedono appena. e soprattutto camilla non ci scivola!!!!!!

Ciao, ma poi quel pavimento è finito? Sto pensando di prenderlo anch'io per la casa del lago; dovrei metterlo ovunque, anche in bagno, certo che ha un costo non indifferente, quasi 70 €/mq, come del resto i pavimenti della Marazzi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy