Autore Topic: Prima passeggiata...  (Letto 926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Prima passeggiata...
« il: 29 Luglio 2011, 21:53:59 »
Lo so, lo so......la piccola è ancora convalescente, sta prendendo ancora il panacur...ma insomma, nn ce la facevamo più e così ho preso il suo guinzaglio e l'ho portata....nel mondo!! Cioè...insomma....sotto casa :) Alla fine ha comunque la seconda vaccinazione e poi....se nn uscivamo ancora (ha tre mesi e mezzo)....impazzivamo! ;) Lei a parte tutto è stata abbastanza brava...insomma, mi aspettavo proprio peggio...invece si è impuntata solo un paio di volte e per il resto seguiva abbastanza (cioè in verità seguiva la montagna di croccantini che le somministravo :D )...era come impazzita, voleva correre, annusare, curiosare!! Pensate che abbiamo incrociato una signora in carrozzina e lei si è messa a seguirla.....voleva farle le coccole a tutti i costi!!!  :wub:
Spero di nn aver fatto male ad uscire....intendo per lei, comunque ho fatto attenzione a nn farla interagire con altri cani.
E' stata una passeggiatina breve, un paio di marciapiedi, ma è stato strepitoso comunque vedere la mia piccola nel mondo! L'adoro!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Prima passeggiata...
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2011, 23:35:48 »
Evviva!  ;D  :thumbup:

 


Privacy Policy - Cookie Policy