Autore Topic: spiaggia per cani...  (Letto 859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amedea

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
spiaggia per cani...
« il: 30 Giugno 2014, 20:14:23 »
Ciao, mi sarebbe piaciuto scrivere nei <posti dove vi siete trovati bene>...invece sono reduce da una esperienza negativa al Beach Dog di San Vincenzo, in Toscana.  :(
Mi ero documentata prima di partire e da quello che avevo letto mi sembrava il luogo ideale per divertirmi con il mio Baloo. Invece mi sono trovata su una spiaggia dove molti cani scorazzavano senza un minimo di controllo da parte dei proprietari. Una situazione che se da un lato può sembrare ideale per i nostri pelosi, dall'altro ha i suoi limiti: non tutti i quattro zampe sono socievoli, aperti a nuove amicizie. Inoltre i servizi in generale sono molto ridotti se si mettono in rapporto al numero di persone e animali che frequentano la struttura. Insomma, avendo esperienza di altre spiagge attrezzate, come quella di Albissola, sono rimasta delusa. Infatti ho resistito due ore...poi fortunatamente quella zona della Toscana è ricca di spiagge libere dove ci siamo divertiti un sacco tra nuotate e corse sulla spiaggia

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:spiaggia per cani...
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2014, 23:18:06 »
Io non ci sono mai stata, ma vado da anni alle spiagge per 'bipedi' in zona argentario e so bene che già non sono molto attrezzate per gli umani, quindi non stento a credere che lo siano assai meno per i doppi bipedi. Eppure ne avevo letto bene pure io ma, ovviamente, credo dipenda da chi ti trovi lì e, peraltro, se ci sono spiagge,libere vicino, credo sia molto meglio. Tanto le attrezzate su quel litorale sono attrezzate per modo di dire e spesso non c'è manco l'acqua corrente.

 


Privacy Policy - Cookie Policy