Autore Topic: PAUSA CAFFÈ 2018  (Letto 25326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #60 il: 30 Gennaio 2018, 13:00:37 »
Lelli!Una certezza
Ciao

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #61 il: 31 Gennaio 2018, 08:54:56 »
Chiara Giulio  è  stato operato da Lelli!!

Immaginavo, è una certezza! Io ho avuto la fortuna che il giorno che ho chiamato per l'appuntamento esattamente in quel momento è arrivata una disdetta, altrimenti i tempi sarebbero stati lunghi ...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #62 il: 09 Febbraio 2018, 07:02:33 »
Buongiorno gente! È un po' che non scrivo qui e così ho deciso di aggiornarvi su un paio di cose che ci riguardano..in queste ultime settimane sono successe 2 cose importanti. Parto da quella che può sembrare una cosa banale ..domani finalmente Manuele va a ritirare la macchina nuova!!!🎉🎉🎉🎉🎉..in vista di un futuro in cui le nostre esigenze cambieranno, abbiamo optato per una macchina più grande. E l'altra che invece è che abbiamo comprato la casa in cui viviamo..per cui ufficialmente abbiamo "casa nostra"..e io non vedo l'ora di scrivere nuovi capitoli con lui ❤.

Buona giornata forum!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #63 il: 09 Febbraio 2018, 08:12:43 »
Che bello, Franci! Sono così felice per voi! Avete preso una “familiare”? E voi, le ginocchia a posto?
Io in questi mesi, avanti e indietro per la ristrutturazione di un appartamento, son dimagrita tre chili e le mie ginocchia ringraziano.
L’appartamento al lago è venuto benissimo, molto nordic style, sono contenta del lavoro fatto e forse prima o poi ci verrò ad abitare. Oggi son qui che faccio pulizie, stasera ci viene mia figlia per il WE.
Da noi oggi è “vèndri gnocolàr”: il venerdì di Carnevale dedicato agli gnocchi di patate! Stasera ne farò una vagonata.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #64 il: 09 Febbraio 2018, 08:39:19 »
Che bello, Franci! Sono così felice per voi! Avete preso una “familiare”? E voi, le ginocchia a posto?
Io in questi mesi, avanti e indietro per la ristrutturazione di un appartamento, son dimagrita tre chili e le mie ginocchia ringraziano.
L’appartamento al lago è venuto benissimo, molto nordic style, sono contenta del lavoro fatto e forse prima o poi ci verrò ad abitare. Oggi son qui che faccio pulizie, stasera ci viene mia figlia per il WE.
Da noi oggi è “vèndri gnocolàr”: il venerdì di Carnevale dedicato agli gnocchi di patate! Stasera ne farò una vagonata.

Ciao Maria! Grazie mille! Abbiamo comprato la Opel Crossland X , il nuovo crossover di Opel. In primis perché ci ha convinto da subito il design, molto bello e giovanile e poi perché il bagagliaio è bello capiente..Sirio adesso ci sta super comodo! E ci sta anche molto altro. Andiamo a ritirarla domani! . Adesso questa primavera sistemeremo altre cosine di modifica in casa. Anche se non sono veri e propri lavori di ristrutturazione..però qualcosina da fare c'è comunque! 🤗. Son felice per la tua casa al lago😎!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #65 il: 09 Febbraio 2018, 08:56:09 »
Bravi Francy. In primis auguri per la casa... VOSTRA! E poi per l’auto: avete preso in gran bel mezzo, fighissimo e pratico. Da sciuretti! Il figone sarà comodissimo pure lui! Salutami Manu
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #66 il: 09 Febbraio 2018, 09:08:43 »
Grazie Renato! Ma adesso che le giornate si allargano organozziamo un incontro! È un sacco che non ci vediamo! Certo che ti saluto Manu! Tu salutami le donne di casa!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #67 il: 09 Febbraio 2018, 09:26:16 »
Bella la Crossland! Però vengo anch’ioooo! E baci a tutti! (Io con la Mary vorrei avere il tempo tranquillo di una chiacchierata...)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #68 il: 09 Febbraio 2018, 09:30:37 »
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #69 il: 09 Febbraio 2018, 10:13:26 »
(Ma su Tatacoso vedo il nome di Orsi corredato da una corona d’oro... Re Orsidanna, sovrano del Forum?)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #70 il: 09 Febbraio 2018, 11:27:00 »
sono sovranoooo del mondoooooooooooooooooooooooooo

staff@golden-forum.it

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #71 il: 09 Febbraio 2018, 14:05:21 »
Buongiorno gente! È un po' che non scrivo qui e così ho deciso di aggiornarvi su un paio di cose che ci riguardano..in queste ultime settimane sono successe 2 cose importanti. Parto da quella che può sembrare una cosa banale ..domani finalmente Manuele va a ritirare la macchina nuova!!!🎉🎉🎉🎉🎉..in vista di un futuro in cui le nostre esigenze cambieranno, abbiamo optato per una macchina più grande. E l'altra che invece è che abbiamo comprato la casa in cui viviamo..per cui ufficialmente abbiamo "casa nostra"..e io non vedo l'ora di scrivere nuovi capitoli con lui ❤.

Buona giornata forum!

Belli e importanti traguardi della vita! Auguroni ragazzi 😊

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #72 il: 09 Febbraio 2018, 14:34:35 »
Buongiorno gente! È un po' che non scrivo qui e così ho deciso di aggiornarvi su un paio di cose che ci riguardano..in queste ultime settimane sono successe 2 cose importanti. Parto da quella che può sembrare una cosa banale ..domani finalmente Manuele va a ritirare la macchina nuova!!!🎉🎉🎉🎉🎉..in vista di un futuro in cui le nostre esigenze cambieranno, abbiamo optato per una macchina più grande. E l'altra che invece è che abbiamo comprato la casa in cui viviamo..per cui ufficialmente abbiamo "casa nostra"..e io non vedo l'ora di scrivere nuovi capitoli con lui ❤.

Buona giornata forum!

Grande Franci!! sono molto felice per voi!! Avere una propria casetta è un'emozione fortissima!
Complimenti per la macchina, a me piace parecchio! Anche noi entro fine anno dovremo cambiare macchina..per adesso siamo orientati verso il qashqai...vedremo!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #73 il: 09 Febbraio 2018, 15:16:00 »
Fede il qashqai va alla grande, i e' piu' di un anno che ce l'ho e ne sono entusiasta
Teo Artu' e Rocky

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:PAUSA CAFFÈ 2018
« Risposta #74 il: 09 Febbraio 2018, 15:27:37 »
Davvero???? Ottimo!! Inizieremo a girare i concessionari verso settembre..poi quasi sicuramente la cambieremo a dicembre..

 


Privacy Policy - Cookie Policy