Autore Topic: Lettera per l'attico  (Letto 9333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #30 il: 14 Febbraio 2017, 16:27:10 »
Oi Nick, non dire cosi' che mi fai commuovere. E sai che ho una certa immagine da mantenere!! Grazie amico mio, sai che anche per noi avervi conosciuto ( voi due e tutta la banda) e' grande cosa.
Oggi sono un po' cosi': mi manca. E soffro nel veder Mary che in questi gg e' scossa. Poi un pensiero tira l'altro....e si rischia di cader in malinconie piu' che precoci.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #31 il: 14 Febbraio 2017, 17:10:32 »
Rileggerti ora a distanza di un anno, e che anno..., mi fa attorcigliare lo stomaco...
Ho avuto momenti di rabbia, autodistruttiva, in cui ho pensato che tutto l'amore che ci donano se lo riprendono con violenza e con gli interessi nel momento in cui ci lasciano...
Ho dovuto reinventarmi, per l'ennesima volta in questa mia relativamente breve esistenza, per rinunciare a trovare un senso ed accontentarmi di rimanere in equilibrio...e seppur apparentemente negativo, anche questo è stato un loro insegnamento....adattarsi, trovare una via di fuga, rimanere in piedi, tramutare il dolore in calore...
Abbiamo accolto la piccola GiuMa nonostante le molte critiche  (così presto? ancora un bovaro?) proprio per rispetto del ricordo che ci ha lasciato Trudi, per trasformare la devastazione in qualcosa di fertile, per poter parlare di lei con dolcezza e non disperazione (e la rammentiamo ogni singolo momento, per similitudini o differenze, ma sempre col sorriso come lei si merita...)
Sono rabbiosa quando ci strappano l'anima così brutalmente, rabbiosa che ci voglia una nuova presenza per sopportare una perdita, per distrarre mio marito dalla sua bruciante mancanza (che tuttora non fa foto alla piccola forse per rispetto chissà...ma almeno è tornato lo sguardo di sempre...)...ma è anche per questo che li amo immensamente, perché quando ci sono rendono magico il nostro quotidiano e tutto il resto assume una dimensione diversa.



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #32 il: 14 Febbraio 2017, 17:12:53 »
Vabbe ' i lacrimoni scendono copiosi..


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #33 il: 14 Febbraio 2017, 17:15:31 »
Coraggio ragazzi!

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #34 il: 14 Febbraio 2017, 18:24:24 »
Una lettera d'amore, piena di voi. Di te Renato, di Mary, di Kira e di Scott, di quanto siete belli.
Scott devi essere fiero del piccolo miracolo fatto, perché è tale l'intensità con cui Renato parla di te che è inevitabile sentirsi coinvolti e rispecchiarsi in quel non tempo.
Renato sei una persona splendida, siamo stati fortunati ad incontrarvi, lo sono anche le pelose.
Sempre grazie per il tempo e il cuore che sei sempre disposto a condividere!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #35 il: 14 Febbraio 2017, 19:31:09 »
C'è molta piu' vita vissuta   e ......sentimenti, dietro una tastiera ,senza un volto (ovviamente non per tutti) ,che nel quotidiano che ci circonda. E' questo ,il bello di un ..bel gruppo di persone .
Ciao

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #36 il: 14 Febbraio 2017, 20:04:44 »
Renato, come ha scritto Teo, NOI VIVIAMO e sara' per sempre
Teo Artu' e Rocky

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #37 il: 14 Febbraio 2017, 20:23:13 »
Questa volta alle tue parole associo i vostri visi...il vostro modo di vivere con e per i cani...


Questa volta le tue parole entrano ancora più nel profondo, scavano e fanno rivivere emozioni e paure ancora non sopite...troppo fresche...


E' bello cmq quando loro ci lasciano questo, il non dimenticarli rende molto bene la portata dei sentimenti che ci fanno provare, ci sconvolgono la vita, nel bene e nel male, e non c'è nulla da fare, questo ci rende diversi...non dico ne migliori ne peggiori...diversi...impariamo a vivere in modo più animale, scopriamo sensi che erano sopiti, ci ritroviamo davvero a parlare con loro e...soprattutto a capirli...


Renato sei, e Mary insieme a te delle splendide persone per le quali i valori sono importanti....l'amore per loro, l'amicizia, il rispetto la fedeltà si, in fondo siete un pò "animali" e questa è la cosa più bella che ci accade quando impariamo a vivere con loro...quando il troppo dolore ci rende migliori....


Ciao Scott, e grazie ancora per essere stato quello che sei stato...


Ed ora continua l'avventura, con Kira e con la nuova arrivata Charlie...buona vita ragazzi!!!!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Lettera per l'attico
« Risposta #38 il: 14 Febbraio 2017, 20:34:07 »
Ciao Scott❤️
saluta Milton





Aaron Barbara&Mauro

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #39 il: 14 Febbraio 2017, 21:55:47 »
eddai,
sosssssssensibbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lo sapete...




staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #40 il: 15 Febbraio 2017, 09:21:40 »
Un pensiero e una dolcissima carezza a Scott... che continua a dispensare Amore vero...


Ciao piccolo tesoro... :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #41 il: 15 Febbraio 2017, 10:11:19 »
Mi ero persa questo post..che dire..ho pianto come una scema a singhiozzi..non vi conosco ancora di persona ma grazie alle vostre parole siete riusciti a trasmettere la vostra essenza....una dolce carezza a Scott che vivra' per sempre con voi..e buona vita con le vostre due meraviglie..un abbraccio

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #42 il: 15 Febbraio 2017, 10:25:47 »
Commossi...tantissimo...

Un forte abbraccio...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #43 il: 19 Febbraio 2020, 19:55:44 »


La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy